AVVISO AD OPPONENDUM

Sant'Elpidio a Mare li 13/04/2018

OGGETTO: “RIFACIMENTO CONDOTTA DI DISTRIBUZIONE E DIRAMAZIONE D’UTENZA IN LOCALITA’CASTAGNETO NEL COMUNE DI MONTEGIORGIO (FM)”.

Pubblicazione avviso ai creditori.

Ai sensi dell’art. 2016 del  DLgs 50/2016 e dell’art. 218 del Regolamento 05.10.2010 n. 207 si prega di voler provvedere alla pubblicazione dell’avviso ai creditori, allegato in calce alla presente, presso l’Albo Pretorio del Comune  per giorni 15, comunicando allo scrivente l’esito della pubblicazione.

AVVISO AD OPPONENDUM

avendo la ditta IMPRESA STRADALE F.LLI  PAZZAGLIA di PAZZAGLIA SERGIO & C. snc di Pievebovigliana (MC) ultimato i  lavori di “ RIFACIMENTO CONDOTTA DI DISTRIBUZIONE E DIRAMAZIONE D’UTENZA IN LOCALITA’ CASTAGNETO NEL COMUNE DI MONTEGIORGIO (FM)”,  si comunica che è in corso la liquidazione finale e pertanto

 SI INVITA

chiunque vanti crediti verso l’anzidetta impresa per indebite occupazioni o danni verificatisi in conseguenza dei lavori sopraindicati, a presentare, a questa Azienda entro il termine perentorio di giorni quindici  (15)  dalla data di pubblicazione del presente avviso, istanza riportante le ragioni dei crediti e la relativa documentazione.
L’indirizzo a cui rivolgere le richieste è : TENNACOLA Spa, via Prati n.20, 63811 Sant’Elpidio a Mare (FM) oppure infotennacola@pec.it

Si fa presente che trascorso detto termine non sarà più possibile tener conto, in via amministrativa, di eventuali richieste a tal fine presentate.

Il presente avviso è pubblicato all’Albo Pretorio del Comune di Montegiorgio e sul sito internet di Tennacola Spa www.tennacola.it.

    

                                                                                                                    Ing. Giovanni Mattiozzi
                                                                                                                       Direttore Generale