Servizio Commerciale: 
Segnalazione Guasti: 
  •   

Gli Impianti

L'azienda è impegnata nel miglioramento della qualità del servizio e nel potenziamento delle reti e degli impianti per garantire a tutti gli utenti, in tutti i Comuni gestiti, sicurezza nell'approvvigionamento idrico e nel trattamento dei reflui ed il massimo di efficienza, efficacia ed economicità del servizio. Per raggiungere questi obiettivi sono state sviluppate una serie di attività tese a migliorare la funzionalità degli impianti ed a razionalizzarne l'utilizzo e la gestione.

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Gli interventi programmati perseguono queste finalità e attraverso la loro realizzazione si intendono conseguire i seguenti risultati:
1. Risparmiare la risorsa idrica per garantire acqua di grande qualità a tutti gli utenti ed anche per conseguire risparmi energetici.
2. Migliorare l'affidabilità delle reti e degli impianti per dare un servizio efficiente e ridurre al minimo i disservizi.
3. Realizzare la rete di depurazione consorziale per dotare tutto il territorio di questo servizio e contribuire concretamente alla salvaguardia dell'ambiente.
4. Conseguire la piena conoscenza dello stato e dello sviluppo delle reti e degli impianti per migliorare la gestione dei servizi.