Servizio Commerciale: 
Segnalazione Guasti: 
  •   

Le tariffe

 

 

                                                                                                               Sede li, 20 ottobre 2016
  
Gentile Utente,

L’Autorità per l’Energia Elettrica, il Gas e il Sistema Idrico (AEEGSI), con deliberazione n. 590/2016/R/IDR del 20 ottobre 2016, ha approvato le tariffe per gli anni 2016 e 2017, predisposte dall’Autorità dell’Ambito Territoriale Ottimale n.4 delle Marche (AATO4).

   Il Metodo Tariffario Idrico (MTI) ed i meccanismi di calcolo introdotti dall’AEEGSI prevedono conguagli tariffari per gli anni pregressi. Sussistendo per il 2016 tale condizione le fatture periodiche comprenderanno:
⦁    I consumi relativi all’ultima periodicità evidenziata, valorizzati in base alle tariffe tempo per tempo vigenti;
⦁    Il conguaglio tariffario per i consumi già registrati e fatturati nell’anno 2016.

   I servizi sono erogati alle condizioni contenute nel REGOLAMENTO PER LA FORNITURA DEI SERVIZI DI ACQUEDOTTO E FOGNATURA e nel REGOLAMENTO DEGLI SCARICHI DOMESTICI ED INDUSTRIALI IMMESSI IN PUBBLICA FOGNATURA.

   Copie di tali Regolamenti sono disponibili presso nostro sportello al pubblico e possono anche essere scaricate qui

   Nella prima pagina della fattura, sul lato sinistro, sono indicati i servizi erogati. Qualora tale indicazione non corrispondesse alla situazione reale, o altri dati relativi al rapporto contrattuale risultassero errati o incompleti, La invitiamo a segnalarcelo per poter procedere all’aggiornamento del contratto.


                                                                                    Tennacola Spa