CHIUSURA AL PUBBLICO COVID19

Avviso 4 maggio 2020

A seguito dell’entrata in vigore del DPCM 26 aprile 2020, che modifica le misure di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19, si informano gli utenti del servizio idrico integrato che gli uffici al pubblico della scrivente azienda (sede di Sant’Elpidio a Mare, Via Prati 20) resteranno chiusi fino a tutto il 13 giugno 2020, salvo ulteriori misure che verranno comunicate sempre attraverso il presente sito web.

Sarà comunque possibile ottenere tutte le informazioni relative al rapporto di fornitura ed eseguire tutte le pratiche amministrative attraverso i canali telefonici e telematici.

Si ricorda che i Numeri Verdi del servizio clienti (800125121 e 199314542) sono attivi dal lunedì al venerdì nell’orario 09.00-18.00 e il sabato dalle 09.00 alle 13.00. Il sito web aziendale è www.tennacola.it

Si ricorda inoltre che durante tutto il periodo emergenziale sono stati assicurati e verranno assicurati senza soluzione di continuità i servizi di tipo tecnico presso l’utenza (ad es.: sopralluoghi, attivazione, sospensione e cessazione della fornitura) adottando le misure opportune per mantenere la distanza di sicurezza fra le persone. Soltanto qualora l’intervento richieda l’accesso nell’abitazione dell’utente e non sia possibile adottare le misure di sicurezza previste verrà valutato se rinviarlo.

I servizi di Reperibilità e Pronto Intervento in caso di guasto ed interruzione del servizio di distribuzione dell’acqua potabile sono garantiti su base 7 giorni su 7 e H24.

 

                                                                                                      

Il Presidente del CdA

f.to Daniele Piatti