AVVISO AI CREDITORI STEVI SRL

LAVORI DI REALIZZAZIONE LINEA IDRICA IN LOCALITÀ ETE MORTO-MEZZINA NEI COMUNI DI SANT'ELPIDIO A MARE, MONTE URANO E MONTE GRANARO (FM).

 

AVVISO AI CREDITORI
(DLgs 50/2016, art. 218 del DPR 207/2010 e s.m.i.)


In seguito all’avvenuta ultimazione dei lavori in oggetto, eseguiti dalla ditta STEVI Srl con sede in via Tenna n. 87/C, MONTE URANO (FM), si comunica che è in corso l’emissione del Certificato di Regolare Esecuzione.   
Chiunque vanti crediti verso l’anzidetta impresa per indebite occupazioni o danni verificatisi in conseguenza dei lavori sopraindicati, è invitato a presentare a questa Azienda, entro il termine perentorio di giorni quindici (15) dalla data di pubblicazione del presente avviso, istanza riportante le ragioni dei crediti e la relativa documentazione.
L’indirizzo a cui rivolgere le richieste è: TENNACOLA Spa, via Prati n.20, 63811 Sant’Elpidio a Mare (FM) oppure acquedottotennacola@pec.it.
Si fa presente che trascorso detto termine non sarà più possibile tener conto, in via amministrativa, di eventuali richieste a tal fine presentate.
Il presente avviso è pubblicato all’Albo Pretorio dei Comuni di Monte Urano, Montegranaro e Sant’Elpidio a Mare e sul sito internet di Tennacola Spa www.tennacola.it.

Sant’Elpidio a Mare lì 01/09/2022

 


TENNACOLA spa.
Il  R.U.P.
Geom. Marcoantonio Papili