Contatti

Numeri Verdi

I numeri sono gratuiti ed attivi tutti i giorni dell'anno 24 ore su 24 (rete fissa e mobile)

Servizio di Pronto Intervento

800 778 909

Servizio di Segnalazione Guasti

800 995 109

Assistenza Commerciale

Il numero verde gratuito 800 125 121 è disponibile da linea fissa tutti i giorni da Lunedì a Venerdì dalle 9.00 alle 18.00. Il Sabato dalle 9.00 alle 13.00.

Il numero a pagamento 199 314 542 è disponibile da mobile tutti i giorni da Lunedì a Venerdì dalle 9.00 alle 18.00. Il Sabato dalle 9.00 alle 13.00.

Per coloro che chiamano dall'estero, il numero da utilizzare è: +39 0734 858322

Puoi richiedere informazioni di vario tipo: informazioni utenza, stato pagamenti, morosità, verifica/revisione contatore, stipula contratto di fornitura, disdetta contratto di fornitura, nuovo allaccio idrico, ricalcolo bolletta, comunicazione autolettura, reclami non scritti.

Modalità e contatti per reclami scritti

È possibile inoltrare un reclamo scaricando il modello, compilandolo e inviandolo attraverso uno dei canali presenti.

Puoi compilare il modulo per una qualsiasi delle seguenti richieste: reclami, rettifica/ricalcolo fattura, verifica/revisione contatore scritta, informazioni.

Email: info@tennacola.it
PEC : infotennacola@pec.it
FAX : 0734859067
Posta Ordinaria:
Tennacola S.p.A.
Via Prati 20, 63811, Sant'Elpidio a Mare (FM).

Recapiti e orari

Tel 0734858322

Fax 0734859067

Email info@tennacola.it

PEC infotennacola@pec.it

Sede legale Sant Elpidio a Mare (FM) 63811, Via Prati 20

Martedì e Giovedì dalle 11 alle 13

Sede amministrativa/commerciale Sant Elpidio a Mare (FM) 63811, Via Celeste 501

Da Lunedì a Venerdì dalle 8:30 alle 13 e dalle 14:30 alle 18:00, Sabato dalle 8:30 alle 12:30

Contatti altri uffici

Acquedotto PEC

Segnalazioni Guasti Servizio Acquedotto

Servizio Fognatura

Servizio Fognatura PEC