Tennacola SpA, nell’ambito delle politiche di ampliamento dei servizi e miglioramento dell’accessibilità alle informazioni, ha reso disponibile l’invio telematico delle fatture.
Attivando tale servizio, l’utente sceglie di ricevere nella propria casella di posta elettronica le fatture periodiche in formato PDF.
Il servizio è gratuito e consente all’utente di risparmiare il costo di affrancatura postale che, altrimenti, verrebbe addebitato in fattura.
L’adesione comporta la contestuale rinuncia a ricevere le stesse in formato cartaceo; consente di prevenire i disguidi connessi con il recapito tradizionale della corrispondenza; semplifica la conservazione dei documenti contabili oltre a far risparmiare tempo e carta.
Per aderire al servizio il titolare del contratto* di utenza deve:
- scaricare, compilare l'apposito modulo e sottoscriverlo (firma leggibile);
- allegare una fotocopia del suo documento d’identità in corso di validità;
- inviare entrambi al seguente indirizzo e-mail: fatturamail@tennacola.it o al numero di fax: 0734/859067.
Si precisa che:
- una volta aderito, è consigliato inserire l’indirizzo serviziofattura@tennacola.it tra gli indirizzi sicuri della propria casella di posta elettronica
- è consigliabile (ma non obbligatorio) attivare l’addebito diretto della fattura sul proprio conto corrente bancario o postale (o su quello di un familiare convivente);
- il servizio di invio telematico delle fatture sarà attivato all’indirizzo e-mail indicato dall’utente, a partire dalla prima fatturazione utile;
- eventuali variazioni del recapito o richieste di recesso dal servizio debbono essere comunicate a mezzo e-mail o fax ai recapiti sopra indicati;
le modalità di trasmissione della fattura stabilite nel presente modulo sostituiscono quelle previste negli accordi contrattuali originariamente sottoscritti fra le parti.